Marijuana e cocaina Rivoli, due interventi dei Carabinieri

Avrebbero raccontato in giro di produrre marijuana di altissimo livello, a km 0, ma la voce è arrivata anche ai Carabinieri

truffaAvrebbero raccontato in giro di produrre marijuana di altissimo livello, a km 0, ma la voce è arrivata anche ai Carabinieri.
Secondo quanto spiegato, tre persone sono state arrestate dai Carabinieri di Rivoli per detenzione di droga ai fini di spaccio. Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno sequestrato 36 piantine di marijuana, centinaia di semi della medesima sostanza, 1,4 kg di marijuana essiccata e pronta per essere venduta, un bilancino di precisione, una serra di cannabis in casa con un impianto di aerazione e irrigazione.
Nell’ambito dello stesso servizio, i Carabinieri di Rivoli hanno arrestato un uomo che per arrotondare i propri guadagni spacciava o trasportava per contro di altri cocaina.
La perquisizione a casa e in macchina avrebbe permesso ai Carabinieri di sequestrare 18,7 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 9mila euro verosimile provento pregressa attività spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here