Marijuana dentro casa popolare Orbassano, coltivava 9 piante illegali

Carabinieri-300x199I Carabinieri di Orbassano hanno scoperto una coltivazione di marijuana in un alloggio Atc di via Malosnà.

 

In casa, la donna, aveva una piccola serra con tanto di strumentazione per mantenere la giusta temperatura ed umidità all’interno dei locali.

 

I militari durante il sopralluogo hanno trovato nove piante di marijuana e otto grammi di hashish.

 

Inevitabile è scattata la denuncia.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto spacciatori via Servais Torino, usavano l’auto di un anziano come deposito per la droga

Droga e dopamina, confermata la relazione tra impulsività e predisposizione a dipendenza

Spaccio di droga Busca Cuneo, tre chili di cocaina dentro casa affittata dalla parrocchia

(m.ram.)