CronacaFeatured

Marijuana in casa Vigone, denunciata famiglia

“Vado a prendere gli ingredienti per una torta da un mio amico”, ma nello zaino teneva un pacco di biscotti con 22 grammi di marijuana.
Secondo quanto spiegato,  il giovane è stato scoperto dai Carabinieri della Stazione di Vigone durante i controlli per il rispetto delle prescrizioni connesse all’emergenza sanitaria. L’hanno fermato ieri nel centro di Vigone.
In base a quanto appurato, lo avrebbero perquisito e nello zainetto ci sarebbe stato nascosto un pacco di biscotto con 22 grammi di marijuana. A casa del ragazzo, che vive con i genitori, i Carabinieri avrebbero trovato circa due chili e mezzo di marijuana e duecento grammi di semi di canapa ancora da piantare.
Dagli accertamenti svolti sarebbe emerso che l’intera famiglia si era attrezzata per coltivare nel tempo le piante di marijuana all’interno del cortile di una loro abitazione di campagna, chiuso alla vista esterna, essiccandole poi in casa. Il tutto è stato sequestrato e l’intera famiglia è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio