Marijuana nelle mutande corso Palermo Torino, fermati tre giovani

Complessivamente, sono stati sequestrati a carico dei tre giovani oltre 150 grammi di marijuana, destinati con ogni probabilità allo spaccio in zona Aurora

Sono da poco passate le 23 di domenica sera quando personale della Squadra Volante in servizio di controllo del territorio nota, parcheggiata su corso Palermo, un’autovettura sospetta.
Secondo quanto spiegato, a bordo c’erano tre giovani in atteggiamenti sospetti.
In base a quanto appurato, i poliziotti procedono al loro controllo sul posto: due di essi avrebbero avuto addosso, occultati negli slip, degli involucri in cellophane contenenti oltre 50 grammi di marijuana ciascuno. Gli agenti avrebbero proceduto l’attività di P.G. con una perquisizione locale degli alloggi in cui i ragazzi vivono con le loro famiglie.
In due casi sarebbe stata rinvenuta altra sostanza stupefacente, occultata nelle stanze da letto, in scatole di scarpe e di tabacco, e materiale vario utile al confezionamento. Complessivamente, sono stati sequestrati a carico dei tre giovani oltre 150 grammi di marijuana, destinati con ogni probabilità allo spaccio in zona Aurora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here