CronacaFeatured

Marijuana Parco Valentino Torino, ennesimo arresto

Nel pomeriggio di venerdì scorso un cittadino maliano di 24 anni è stato notato all’interno del Parco del Valentino da personale della Squadra Volanti cedere ad una ragazza qualcosa dietro il compenso di denaro.
Secondo quanto spiegato, fermata poco dopo, la giovane avrebbe consegnato agli operatori quanto appena ricevuto, circa 3 grammi di marijuana; pertanto, i poliziotti avrebbero provveduto a fermare anche colui che le aveva ceduto l’involucro.
In base a quanto appurato, il giovane, nonostante un tentativo di fuga, sarebbe stato fermato e perquisito, venendo trovato in possesso di un altro involucro contenente marijuana; inoltre, nascosta in una siepe presso la quale lo stesso era stato visto compiere dei movimenti sospetti, gli agenti avrebbero rinvenuto una busta di plastica contenente marijuana ed hashish per un peso di circa 15 grammi.
Il 24enne, che ha a suo carico un divieto di dimora nel Comune di Torino, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e cessione di sostanza stupefacente, aggravata dall’aver commesso il fatto nelle immediate vicinanze di istituti scolastici e luoghi frequentati da comunità giovanili.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio