Cronaca

Marijuana Piovà Massaia, arrestato 31enne

Era quasi mezzanotte di martedì scorso e la pattuglia della Stazione Carabinieri di Montiglio stava effettuando un normale posto di controllo in località Gallareto di Piovà Massaia, quando sopraggiungeva una Fiat Punto che, all’intimazione a fermarsi da parte dei militari, repentinamente avrebbe invertito la marcia e tentato la fuga.
Secondo quanto spiegato, i militari si sono posti all’inseguimento dell’auto e sono riusciti a bloccarla dopo poche centinaia di metri, ma il conducente avrebbe comunque tentato una disperata fuga a piedi.
In base a quanto appurato, ancora un inseguimento e la colluttazione con i militari che infine sarebbero riusciti a immobilizzare il fuggitivo.
La perquisizione effettuata sul soggetto avrebbe permesso di rinvenire circa 40 grammi di marijuana all’interno del giubbotto indossato dal 31enne incensurato.
Il giovane è stato tratto in arresto per la detenzione dello stupefacente e per resistenza a Pubblico Ufficiale ed inoltre deferito in quanto gli esami clinici successivamente effettuati evidenziavano che il soggetto al momento del fatto era sotto l’effetto di sostanze psicotrope.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio