Cronaca

Maxi furto via Giolitti Torino, smurata cassaforte e bottino da 5 milioni di euro

PoliziaUn maxi-furto da cinque milioni di euro, tra gioielli e antiquariato, è stato compiuto nel fine settimana in una abitazione del centro di Torino, in via Giolitti.

 

I ladri hanno agito indisturbati perché la padrona di casa, una donna di 62 anni ereditiera di industriali residenti nel capoluogo piemontese, si trovava fuori città.

 

Smurata la cassaforte, nascosta dietro una doppia parete, sono spariti nel nulla dopo aver portato via beni e preziosi per circa 5milioni di euro. Sul colpo indaga la Polizia di Stato, a cui la vittima ha presentato denuncia una volta tornata a casa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio