Cronaca

Maxi operazione Carabinieri Torino, arrestate 52 persone, avrebbero compiuto 55 rapine e altro

Carabinieri-300x220I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino, in collaborazione con i militari dei reparti specializzati e di quelli territorialmente competenti, stanno eseguendo in queste ore una serie di provvedimenti nei confronti di 52 presunti affiliati a due gruppi criminali, non collegati tra di loro, responsabili di vari reati, tra cui sequestro di persona a scopo di rapina, traffico internazionale di droga, rapine (gioiellerie, supermercati, farmacie, agenzie di viaggio, etc.…), ricettazione e furti.

 

Dai sistemi di sorveglianza sono state registrate le immagini con le minacce alle cassiere,  pistola con il colpo in canna puntata, sotto gli  occhi spaventati dei clienti. I due gruppi sono ritenuti responsabili di 55 rapine a mano armata e 19 furti.

 

Nel corso dell’indagine, i Carabinieri hanno sequestrato 70 chili di droga, tra cocaina, marijuana, skunk, ecstasy e hashish. Le indagini, partite alla fine del 2010, avevano già portato all’arresto di altre 59 persone.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina camion carico di Chanel Santhià, recuperate centinaia di scarpe e borse

Rapina in abitazione Scalenghe, immobilizzata coppia di anziani

Allarme scabbia dopo tentata rapina Torino, malvivente bloccato e isolato in carcere

Tentata rapina via Croce Pinerolo, infermiera aggredita mentre saliva in auto

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio