Cronaca

Mercati Agricoli di Almese e Rivera, pubblicati i bandi per aggiornamento posteggi

Il Comune di Almese ha pubblicato due bandi per l’aggiornamento dei posteggi riservati ai produttori agricoli e agli artigiani agroalimentari presso i Mercati agricoli di Almese e la frazione Rivera.
Per quanto riguarda il mercato del sabato in piazza Martiri in Almese, l’esigenza della pubblicazione del bando è derivata dalla possibilità di aumentare il numero di posteggi da 17 a 20, in quanto alcuni degli storici partecipanti hanno raggiunto l’età per il pensionamento, o per cessata attività, e per inserire ulteriori criteri specialistici.
A seguito della positiva sperimentazione, avviata nel 2017, del mercato del giovedì in via Santo Stefano a Rivera di Almese, si è voluta disciplinare la presenza dei produttori agricoli che vi hanno aderito fin dalla sua attuazione. Tuttavia, a causa delle dimensioni più modeste dell’area rispetto alla piazza di Almese, vi sarà la possibilità di ospitare fino a un massimo di n. 9 produttori.
Le domande di assegnazione, redatte in carta semplice, dovranno essere inviate tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, oppure per posta elettronica al protocollo@comune.almese.to.it oppure consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Almese (TO) Piazza Martiri della Libertà n. 48 c.a.p. 10040.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 di giovedì 3 giugno 2021.
Per maggiori informazioni e la modulistica, si invitano coloro interessati a visitare il sito internet istituzionale al link: www.comune.almese.to.it
Foto: wikimedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio