Mercato di Carmagnola, stop allo spostamento al mercoledì

La graduatoria è temporaneamente bloccata a causa di riscontri di carattere generale emersi a seguito di un accesso agli atti da parte di alcuni commercianti coinvolti nello spostamento del mercato.

Stop allo spostamento del mercato del mercoledì di Carmagnola. La graduatoria è temporaneamente bloccata a causa di riscontri di carattere generale emersi a seguito di un accesso agli atti da parte di alcuni commercianti coinvolti nello spostamento del mercato.
Niente più operazioni di chiamata degli esercenti, per la scelta del posteggio, che erano previste per la metà di febbraio.
Gli esercenti del mercato del mercoledì dovranno recarsi presso l’ufficio Commercio del Comune di Carmagnola per le verifiche del caso, finalizzate ad un eventuale miglioramento della posizione in graduatoria. Non appena terminate le operazioni di riscontro e verifica delle posizioni saranno comunicate le nuove disposizioni per la scelta dei posteggi.
Dichiara l’Assessore al Commercio, Gian Luigi Surra: “Essendo emerse nuove informazioni abbiamo ritenuto opportuno sospendere temporaneamente la graduatoria e la procedura di assegnazione dei posteggi in modo che gli esercenti possano recarsi presso gli uffici e verificare la propria posizione. Abbiamo sempre garantito la più ampia concertazione e proseguiremo in tal senso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here