Cronaca

Merce contraffatta Torino, maxi sequestro di bigiotteria presso due negozi di cinesi, anche in pieno centro città

È accaduto a Torino.

 

Protagonisti della vicenda alcuni cittadini cinesi, proprietari e dipendenti di due gioiellerie, di cui una in pieno centro a Torino.

 

L’operazione, effettuata dalla Guardia di Finanza torinese, è scattata nella notte. In base a quanto spiegato, le Fiamme Gialle hanno perquisito i due punti vendita di proprietà degli asiatici, trovandovi all’interno circa 222.000 monili contraffatti di vario genere, tra i quali orecchini, collane e braccialetti.

 

Essendo privi di regolare etichettatura, di marchio CE e di garanzie sull’utilizzo di materiali atossici, i prodotti sono stati valutati potenzialmente pericolosi per la salute.

 

Al termine del blitz,  è scattata la denuncia per il titolare dei negozi; l’accusa è quella di contraffazione.

 

Ora, la Finanza passerà agli accertamenti sulla provenienza della merce.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sequestro bigiotteria cinese Guardia di Finanza Pinerolo, ecco come riconoscere se un prodotto è di importazione asiatica

Sequestro negozio alimentari corso Brescia Torino, dal latte solidificato, agli sfiatatoi interni della caldaia a gas

Rapina gioielleria via Vandalino Torino, si cerca il rapinatore “maiale”

Ortaggi e gasolio per pagare le prostitute; è successo a Benevagienna, Cuneo: la crisi aguzza “l’ingegno”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio