Cronaca

Metropolitana Torino, un malore ed un guasto fermano il trasporto sotterraneo

È accaduto stamattina a Torino.

 

Mattinata difficile per la Metro torinese, sospesa due volte a causa di vari disagi incorsi a passeggeri e convogli. I guasti odierni si vanno ad aggiungere ai problemi concernenti il software della scorsa settimana, che ha obbligato l’azienda torinese a interrompere il servizio per svariate ore.

 

PRIMA INTERRUZIONE DI SERVIZIO – Intorno alle 7.30, un passeggero è stato colto da malore con il servizio che è stato interrotto per permettere le opportune operazioni.

 

SECONDA INTERRUZIONE – Circa quaranta minuti dopo il ritorno in servizio, un convoglio fermo tra Bernini e Porta Nuova ha costretto la centrale di controllo a sospendere nuovamente il trasporto sotterraneo. Secondo la GTT, il nuovo stop alla tratta sarebbe stato causato dal guasto di un vagone, prontamente sganciato e portato in riparazione.

 

INFORMAZIONI SULLA VIABILITA’ – Per ovviare ai disagi, il Gruppo Torinese Trasporti ha istituito un servizio di bus sostitutivi, con i treni che hanno poi ricominciato a circolare durante la mattinata.

– Per ulteriori informazioni è a disposizione il servizio clienti GTT al numero 011.57.641.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ritardi metro Torino GTT, guasto tecnico ha lasciato a piedi i torinesi fino a sera

Riduzione mezzi pubblici Torino 24 e 25 febbraio 2013, ridotti del 15-20 percento a causa dell’adesione del personale

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio