Minacce contro i ex datori di lavori della fidanzata Torino, denunciato 33enne

PoliziaL’episodio è avvenuto ieri a Torino.

 

Secondo quanto spiegato, un 33enne, con tanto di pistola, avrebbe minacciato gli ex datori di lavoro della fidanzata perché le pagassero quanto le spettava.

 

Fermato dalla Polizia di Stato, è stato denunciato per uso arbitrario delle proprie ragioni e per le minacce ai danni dei due baristi.

 

In base a quanto appurato, l’uomo, insieme alla fidanzata di 23 anni, dovrà inoltre rispondere del possesso di una cifra intorno ai mille euro in banconote false, del possesso di alcuni computer contenenti documenti di altre persone e del possesso di armi rinvenute nella sua abitazione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi

Di Redazione