Minaccia di far esplodere palazzo Mercenasco via Nazionale, raptus di follia scatena il panico

VigiliPanico e terrore ieri sera introno alle 22 in una palazzina di Mercenasco, in via Nazionale. Minaccia di aprire il gas e far saltare in aria la palazzina.

 

Si sono vissuti attimi di terrore, giovedì, intorno un uomo, preso da un raptus si sarebbe barricato in casa e avrebbe minacciato di far saltare in aria la palazzina dove abitava, aprendo la manopola del gas.

 

I Carabinieri, giunti immediatamente sul posto, hanno fatto evacuare il palazzo in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco. Ma quando è stata fatta l’irruzione nell’alloggio, l’uomo se ne sarebbe già andato, lasciando il gas aperto. E’ stato ritrovato poco dopo nei pressi della stazione a Strambino.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)