Misuratori velocità corso Primo Levi Rivoli Torino, un lettore: “Non sono tarati correttamente”

Di seguito la segnalazione inviata da un automobilista alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it),  riguardante i misuratori di velocità a Rivoli, cittadina della prima cintura torinese. Nel dettaglio:

 

CORSO PRIMO LEVI – “Durante la mattinata passavo con la mia macchina in corso Primo Levi, a Rivoli  -scrive il lettore, – dove in entrambe le corsie sono stati messi misuratori di velocità.

 

LIMITE SBALLATO – “Il tachimetro del mio veicolo – spiega il cittadino, – segnalava che procedevo a 47 km/h in una zona dove il limite rilevato dagli strumenti preposti al controllo è 50 km/h.

– “Fatta la dovuta precisazione che la velocità indicata dall’indicatore della macchina è sempre superiore a quella effettiva del veicolo – precisa l’automobilista, – il misuratore stradale segnava che passavo a 51 km/h e, quindi, sarei stato da multa in caso di autovelox presente.

 

CONSIGLIO ALL’AMMINISTRAZIONE – “Consiglio all’Amministrazione di Rivoli – conclude il nostro lettore, – di tarare i misuratori in caso vogliano poi installare alcuni Velox sul corso, perché allo stato attuale si rischierebbe una multa quando si è perfettamente nei limiti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Autovelox e Telelaser Torino, elenco strade controllate dal 18 al 24 febbraio 2013

Inseguimento Lungo Stura Lazio Torino, 16enne tenta di investire due agenti

Di Redazione