Modifica Piano Regolatore Carmagnola, il Comune chiede consigli ai cittadini

Il Comune di Carmagnola avvia l'iter per la modifica del piano regolatore generale. E chiede suggerimenti anche alla cittadinanza.

Il Comune di Carmagnola avvia l’iter per la modifica del piano regolatore generale. E chiede suggerimenti anche alla cittadinanza. Fino al 30 settembre, gli interessati sono invitati a presentare le proprie proposte, sia di carattere generale, sia di carattere particolare, che l’Amministrazione valuterà nell’ambito del processo di redazione della Variante al Piano Regolatore Generale.
La richiesta di invio di proposte e suggerimenti costituisce il primo passo nel percorso partecipativo previsto per la redazione della Variante, volta all’aggiornamento dello struento urbanistico in vigore. Il coinvolgimento dela città prevederà il coinvolgimento dei cittadini, dei professionisti e dei portatori d’interesse, che con modalità in presenza e a distanza saranno invitati a ragionare sullo sviluppo del territorio. In questa prima fase, i suggerimenti che perverranno saranno esaminati in sede di redazione della Variante Non è prevista una risposta individuale alle proposte e l’invio delle stesse non ne implica l’automatica accettazione/accoglimento. Il modulo è disponibile sul sito internet istituzionale www.comune.carmagnola.to.it ed è da restituire compilato e sottoscritto entro il 30 settembre 2020 all’Ufficio Protocollo del Comune, PEC: protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here