Modifiche parcheggi centro di Beinasco, tutte le info

A partire da giovedì 23 settembre il centro di Beinasco vedrà alcune modifiche al sistema di parcheggi, in contemporanea con l'avvio delle attività della Casa della Salute di Beinasco

A partire da giovedì 23 settembre il centro di Beinasco vedrà alcune modifiche al sistema di parcheggi, in contemporanea con l’avvio delle attività della Casa della Salute di Beinasco.
Verranno attivati 16 stalli auto presso l’area interna dell’ex Cinema Bertolino, in modalità disco orario, mentre i 10 di piazza Alfieri verranno eliminati per l’installazione di nuovo arredo urbano.
È riaperta invece, in funzione di parcheggio, la piazza Carlo Alberto dalla Chiesa i cui lavori di risistemazione sono conclusi. “Si consiglia invece – spiegano dal Comune -,  per l’accesso al centro e alla Casa della Salute, con soluzione di parcheggio senza disco orario, l’utilizzo dei parcheggi presso il cimitero di Beinasco e presso la passerella Zunin, a soli 5 minuti a piedi da Piazza Alfieri. A 10 minuti a piedi inoltre è possibile utilizzare i parcheggi di via Torino e Piazza Dolci”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here