CronacaFeatured

Modifiche Servizi ASP Asti 1 novembre 2017, info

Mercoledì 1° novembre, in coincidenza con la festa di Ognissanti, l’Asp modificherà i propri servizi di trasporto e di raccolta rifiuti.
Linee bus festive. I passaggi delle linee urbane festive A e B saranno potenziati: i bus transiteranno alle fermate ogni 35 minuti (anziché 65).
Da venerdì 27 ottobre gli orari potranno essere consultati dagli utenti sul sito a questa pagina http://www.asp.asti.it/trasporti-e-mobilita/trasporto-pubblico-locale-urbano/percorsi-e-orari-invernali-linee-urbane/ oppure ritirati, in versione cartacea, agli uffici del Movicentro in via Artom 10 (tel. 0141.434711).
Raccolta rifiuti. Nella Zona 3 della città la raccolta dell’indifferenziato e del verde sarà anticipata a martedì 31, mentre nella Zona 6 il ritiro di carta, plastica e lattine verrà posticipato a giovedì 2 novembre.
Il dettaglio delle due Zone, cioè le strade, vie e piazze interessate, è consultabile sul sito Asp alla pagina www. http://www.asp.asti.it/igiene-urbana/raccolta-differenziata/il-servizio-in-citta-2/
Il servizio nelle frazioni seguirà la programmazione contenuta nel calendario già diffuso dal Comune agli utenti, a inizio anno, e consultabile sul sito Asp alla pagina http://www.asp.asti.it/igiene-urbana/raccolta-differenziata/il-servizio-nelle-frazioni/
In città gli operatori dell’Igiene Urbana saranno al lavoro, martedì 31, anche per la pulizia dei mercati rionali e non: quelli delle piazze Alfieri, Libertà e Campo del Palio, data la giornata festiva di mercoledì 1° novembre, si svolgeranno con un giorno di anticipo.
Infine nella notte di mercoledì 1° novembre verrà regolarmente eseguito lo spazzamento meccanizzato, anche per rimuovere la grande quantità di foglie presenti sulle strade, soprattutto in quelle con presenza di viali di platani e tigli.
Nella foto: raccolta della carta in città
Foto e Notizie: Ufficio Stampa ASP Asti

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio