Cronaca

Modifiche viabilità Nichelino 12-23 settembre 2017, info

nichelinoIn occasione della Festa patronale di San Matteo sono previste alcune limitazioni al traffico cittadino. A partire dalle ore 01 della notte di martedì 12 settembre e fino alle 23 di giovedì 28 settembre 2017 per consentire allestimento del Luna Park è disposta la chiusura al traffico, con divieto di sosta e rimozione forzata, in: via I Maggio (nel tratto compreso tra gli incroci con le vie San Matteo e Ponchielli, includente il piazzale dei produttori agricoli); via Ponchielli (nel tratto compreso tra gli incroci con le vie Moncenisio e I Maggio); e via Vespucci (nel tratto compreso tra gli incroci con le vie Archimede e Lagrange).
Per facilitare il defluire del traffico nel periodo in questione via Lagrange (nel tratto compreso tra i numeri civici 6 e 14) sarà a doppio senso di marcia. Il mercato settimanale del sabato, per i giorni 16 e 23 settembre, verrà spostato su via Torino, via Paesana, via Superga via e piazza San Quirico.
Si raccomanda ai residenti in zona di spostare per tempo le auto al fine di evitare contravvenzioni e la rimozione dei veicoli.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio