Molestie sessuali Torino quartiere Pozzo Strada, tre vittime in piena strada e in pieno giorno

PoliziaGli episodi sono avvenuti nel quartiere Pozzo Strada a Torino.

 

Secondo quanto spiegato, un cittadino ivoriano di 27 anni si sarebbe reso protagonista di molestie e danneggiamenti nella zona.

 

L’uomo avrebbe palpeggiato il seno ad una donna che camminava in strada, ma poi avrebbe anche fatto cadere una seconda vittima dalla bici. Non contento avrebbe anche danneggiato gli specchietti di alcune auto parcheggiate e tentato di aprire la portiera di una vettura guidata da una donna danneggiando la maniglia.

 

Il tempestivo intervento della Polizia di Stato ha permesso l’arresto. L’uomo dovrà rispondere ora dell’accusa di violenza sessuale e dei vari danneggiamenti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Annuncio di lavoro con molestie Pinerolo, arrestato anziano di 60 anni

Processo per molestie sessuali Saluzzo, il professore ha patteggiato

Professore accusato di molestie Torino, avrebbe agito attraverso Facebook

 

Di Redazione