Morta la madre del sindaco Piero Fassino, camera ardente 8 e 9 giugno e funerali 10 giugno 2013, orari e indirizzi

È accaduto ieri a Orbassano (TO).

 

Si è spenta all’età di 87 anni Carla Grisa in Fassino, madre dell’attuale sindaco di Torino, Piero Fassino.

 

Il decesso è accaduto presso l’ospedale San Luigi di Gonzaga, nosocomio alle porte di Torino. Provata da una lunga malattia, chi l’ha conosciuta la descrive come una donna di grande tempra e determinazione.

 

La camera ardente, allestita nelle camere mortuarie del San Luigi, sarà aperta sabato 8 e domenica 9 giugno 2013.

 

I funerali si terranno lunedì 10 giugno 2013 alle 14:00 presso la chiesa di Santa Teresa di Gesu’ Bambino in via Giovanni da Verrazzano, a Torino.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi Anche:

Manifestazione contro la povertà 13 aprile 2013, polemica su San Salvario Torino

Di Redazione

Foto: wikipedia.org