Cronaca

Morto motociclista Corio, incidente devastante contro un fuoristrada

AmbulanzaLa scia di sangue sulle strade della provincia è continuata ieri a Corio. Un motociclista è morto sul colpo, la sua compagna è ricoverata al Cto di Torino in gravi condizioni, in un incidente avvenuto ieri nel comune del Canavese. I coinvolti erano entrambi 50 enni.

 

La Bmw sulla quale viaggiavano, intorno alle 17.30 in frazione Benne di Corio, si è scontrata con un fuoristrada. L’incidente si è verificato in strada Torino, all’altezza dell’incrocio che porta a Balangero.
L’impatto è stato devastante. La moto si è quasi disintegrata mentre l’auto si è ribaltata. I due motociclisti sono volati per alcuni metri nel giardino di una villetta che si trova proprio in prossimità dell’incrocio. Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118 e l’elisoccorso. Purtroppo per il centauro di Vico Canavese non c’è stato niente da fare: è morto sul colpo.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente autobus Torino piazza XVII Dicembre, frena per evitare ciclista e 4 passeggeri rimangono feriti

Incidente San Carlo Canavese, ciclista 72enne ferito trasportato al CTO

Ciclista investito Torino corso Unione Sovietica tram numero 4, morto sul colpo

Incidente mortale circonvallazione Carignano, ciclista investito da auto

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio