Morto Paul Walker, schianto fatale per uno degli eroi di Fast and Furious

Una delle icone della saga “Fast and Furious” ci ha lasciati ieri all’età di 40 anni. Fatale un incidente in auto a Santa Clarita nel nord di Los Angeles.

 

ICONA – Paul Walker era diventato ormai per tutti Brian O’Conner, ex agente FBI e compagno di avventure di Vin Diesel nei film della saga dedicata alle corse clandestine in auto.

– Californiano e con la passione per le auto aveva recitato con Jessica Alba in “Trappola in fondo al mare” ed era nel cast del capolavoro “Flag of our fathers” firmato da Clint Eastwood.

 

LA MORTE – Stando a quanto spiegato dalle Autorità americane l’attore si stava recando con un amico ad un evento benefico della sua fondazione, la Reach Out Worldwide.

– L’auto, una Porsche GT, era guidata da un amico dell’attore e si è schiantata contro un albero ed un palo della luce prendendo poi fuoco. All’arrivo della Polizia e dei soccorsi i due occupanti della vettura erano già morti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Di Redazione

Foto:wikipedia