Moto rubata Torino, ritrovata dopo un mese

A bordo un giovane che si è dato ad una fuga spericolata per le vie di Torino

Alla fine del mese di febbraio era stata sporta denuncia di furto di una moto; la Polizia di Stato è riuscita a rintracciare l’autore del furto dopo pochi giorni.
Secondo quanto spiegato, il motoveicolo è stato avvistato giovedì mattina dapprima in via Cigna e poi invia Martorelli. A bordo della moto vi era un cittadino romeno di 20 anni che si stava dirigendo verso corso Vercelli.
In base a quanto appurato, gli agenti della Squadra Volante stavano seguendo i suoi spostamenti quando il giovane, incurante della presenza di altri utenti della strada, avrebbe intrapreso una guida spericolata tra le vie del quartiere, nel tentativo di far perdere le sue tracce. Non riuscendoci, il ragazzo, avrebbe abbandonato il mezzo continuando la fuga a piedi, ma poco dopo è stato fermato.
Il giovane, incensurato, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto  per il reato di ricettazione e, a seguito di convalida, è stato disposta nei suoi confronti la misura cautelare della presentazione alla Polizia Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here