Cronaca

Motorino rubato Nichelino, preso minorenne senza patente

municipaleNel pomeriggio di mercoledì 28  una pattuglia del Comando di Polizia municipale di Nichelino, durante un normale posto di controllo eseguito nel quartiere, intimava l’alt ad un motorino. Il conducente però non si è fermato all’alt della pattuglia ed ha così fatto perdere le sue tracce.

 

Gli agenti sono riusciti però ad annotare il numero di targa, e fatte le opportune verifiche, hanno scoperto che il veicolo era oggetto di furto avvenuto nel novembre scorso a Torino zona Barriera di Milano.

 

Dopo circa due ore la stessa pattuglia ha notato lo stesso motociclo fermo al semaforo di Via Torino angolo via Giusti. Approfittando del semaforo rosso gli Agenti sono riusciti a scendere dall’auto e a bloccare il conducente del veicolo prima che si desse nuovamente alla fuga.

 

Lo stesso è risultato minorenne e ovviamente non è stato in grado di giustificare la provenienza del ciclomotore.

 

Per questo motivo il ragazzo, uno studente di sedici anni di origine tunisina residente a Torino nel quartiere Mirafiori è stato denunciato alla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Torino. Dovrà rispondere dei reati di ricettazione e guida senza patente. Il motociclo è stato posto sequestro in attesa di essere restituito al legittimo proprietario.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto in abitazione Nichelino, razzia a casa di un ex assessore comunale

Ladro caduto dopo tentato furto ospedale valdese Torre Pellice, è caduto in un canalone

Tentato furto scuola Banchette Ivrea, arrestato per ricettazione, resistenza e altro

Tentato furto gasolio Chivasso, utilizzati anche furgoni rubati

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio