Mucche rubate Ferrere d’Asti, l’amara sorpresa per un agricoltore

muccaUn momento di gioia, come il matrimonio di una figlia, a volte può riservare anche qualche dispiacere o qualche brutta sorpresa.

 

Protagonista della vicenda è uno sfortunato agricoltore di Ferrere d’Asti.

 

Secondo quanto spiegato, l’uomo è rincasato dopo il matrimonio della figlia ed ha scoperto il furto di 5 delle sue mucche e di diversi oggetti di valore in casa.

 

Le indagini delle Forze dell’Ordine sono in corso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata rapina banca Nichelino, impiegato mette in fuga i malviventi

Tentata rapina bancomat Castell’Alfero Asti, ladri in fuga dopo lancio di vasi

Rapine posta Frossasco Torino, arrestati due uomini

Tentata rapina poste Monastero di Lanzo, fanno rotolare la cassaforte in una scarpata per aprirla

Di Redazione

Foto: wikipedia.org