Multa auto Prato Nevoso, bloccato su una pista da sci durante una “escursione” col SUV

La voglia di una strana escursione per un automobilista ligure è terminata con un salato conto da pagare.

 

Secondo quanto spiegato, il 45enne ha tentato di attraversare una delle piste da sci di Prato Nevoso con il suo fuoristrada rimanendo però bloccato a causa della neve.

 

L’uomo è stato costretto quindi ad abbandonare l’auto, ma è stato prontamente individuato dalla Polizia di Stato in servizio sulle piste.

 

Il fuoristrada è stato rimosso dal gatto delle nevi e il 45enne dovrà ora pagare una multa di 828 euro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Obbligo gomme da neve e catene in auto 15 novembre 2013 – 15 aprile 2014, le date regione per regione

Maltempo Torino, prime prove dineve sul Piemonte

Lite tra automobilisti Porta Nuova Torino, si risolve tutto a palle dineve

Di Redazione