Multa Torino corso San Maurizio, un lettore: “Sul verbale c’è scritto che non avevo esposto il permesso di sosta, invece c’era! Vergogna!”

Polizia Municipale TorinoDi seguito la segnalazione giunta alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it), riguardante una multa giunta ad un nostro lettore. Nel dettaglio:

 

MULTA INCREDIBILE – ”Buongiorno vorrei segnalarvi un fatto che mi è capitato parcheggiando in corso San Maurizio -scrive il lettore, – per ben due volte”.

 

DISATTENZIONE – “Come molti residenti ho il permesso per parcheggiare la mia macchina in un’area precisa del centro – spiega il cittadino, – per precauzione ho posizionato il talloncino vicino alla ricevuta dell’assicurazione”.

– “Fatta la dovuta precisazione che non voglio accusare chi svolge bene il suo lavoro – precisa l’automobilista, – ma è già la seconda volta che vengo multato per la presunta assenza del tagliando quando questo è sempre presente al suo posto!”

 

RICORSO – ”Ora mi toccherà perdere del tempo con il ricorso – conclude il nostro lettore, – quando sarebbe bastato semplicemente guardare per notare la presenza del permesso di sosta ed evitarmi così una inutile scocciatura”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado San Salvario Torino, la testimonianza di un lettore esasperato

Marciapiede e strada dissestata via Bertola Torino, la testimonianza e le foto di una lettrice

Buche e strada dissestata corso Belgio Torino, la testimonianza di un lettore

Di Redazione