CronacaFeatured

A Natale metti sotto l’albero lo Scoiattolo TAP

natale-metti-sotto-albero-scoiattolo-tapIl Rifugio Re Carlo Alberto della Diaconia Valdese Valli è lieta di proporre, quale Strenna Natalizia – ‘Lo Scoiattolo Tap e i racconti della nonna’ – scritto da Mattia Magra e illustrato da Alida Sirianni. Un libro che l’autore ha voluto donare al Rifugio Re Carlo Alberto perché possa divenire ulteriore strumento di sensibilizzazione affiancandosi al grande impegno che la struttura valdese porta avanti dal 2000.

Il giovane e piccolo scoiattolo, dal pelo rosso e lucido, è il protagonista di una storia in grado di arrivare ai più piccoli e alle loro famiglie: un racconto poetico e fiabesco che diventa Strenna Natalizia 2021 ma anche strumento di raccolta fondi a favore dei progetti sull’Alzheimer a cura del Rifugio.

IL LIBRO DIVENTA COSI’ IL REGALO SOLIDALE PER QUESTO NATALE:

a fronte di una donazione di €15 è possibile sostenere i progetti legati all’Alzheimer del Rifugio Re Carlo Alberto.

È possibile trovare ‘TAP E I RACCONTI DELLA NONNA’ presso la LIBRERIA VOLARE di Pinerolo, la LIBRERIA CLAUDIANA di Torre Pellice, il bookshop del Castello di Miradolo – FONDAZIONE COSSO LA PALLA GIOCATTOLI di Abbadia Alpina, FARMACIA VASARIO di Luserna San Giovanni e STORELLO AUSILI di San Secondo di Pinerolo oppure è possibile prenotarlo, scrivendo a rifugio@diaconiavaldese.org o telefonando al n. 0121 909070.

Maggiori informazioni su: www.xsone.org | dvv.diaconiavaldese.org e FB – XSONE | Rifugio Re Carlo Alberto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio