Neonato lasciato in auto Pavone Canavese, denunciata madre romena

Carabinieri-300x220I Carabinieri di Ivrea hanno denunciato per abbandono di minore una romena di 22 anni, che ha parcheggiato l’auto vicino ad un centro commerciale del comune di Pavone.

 

La donna però avrebbe lasciato sul seggiolino, con il finestrino aperto a metà, il proprio figlioletto di appena sei mesi.

 

Dopo aver fatto le commissioni che doveva fare, la 22enne è ritornata all’auto, trovando però i Carabinieri, che nel frattempo erano stati chiamati da dei passanti che hanno notato la situazione di potenziale pericolo in cui stava versando il neonato e hanno perciò telefonato al 112.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, le foto di un lettore: “E’ una discarica, basta!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

(m.ram.)