Cronaca

Neonato lasciato in auto Nichelino, fortunatamente sta bene

Polizia stradaleIncredibile caso in tangenziale sud all’altezza della stazione di servizio di Nichelino.

 

Un padre di 42 anni avrebbe lasciato nell’auto chiusa e parcheggiata sotto il sole il figlioletto di 5 mesi. L’uomo lo avrebbe lasciato in auto per andare a mangiare nel bar.

 

Ad accorgersi del bimbo che avrebbe rischiato davvero dei danni irreparabili vista l’alta temperatura che ieri picchiava sul torinese, sono stati automobilisti che hanno avvertito la Polizia stradale. Il piccolo è stato affidato alla mamma, che nel frattempo aveva raggiunto il marito.

 

Sul posto anche una pediatra specializzata in maltrattamenti, che ha accertato che il piccolo stava fortunatamente bene, anche se è stato portato per precauzione al Regina Margherita.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio