Neonato morto Torino, bambino di un mese soffoca nella culla

AmbulanzaTragedia nella  notte in un appartamento in zona Mirafiori sud. Un bimbo di un mese è stato trovato morto nella culla dai genitori, che si erano alzati per controllarlo. Hanno visto che non si muoveva e hanno immediatamente chiamato il 118.

 

I paramedici sono arrivati subito sul posto e nonostante i tentativi, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del neonato.

 

Il fenomeno della “morte in culla” trova ancora disparate spiegazioni tra la comunità scientifica. Una ricerca pubblicata recentemente dagli Stati Uniti parla di neurotrasmettitori che impedirebbero al bambino di svegliarsi in situazioni di pericolo di asfissia.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Massimiliano Rambaldi