Cronaca

Nomade arrestata Torino, aveva gioielli per 75 mila euro nel reggiseno

PoliziaÉ successo oggi a Torino.

 

La Polizia di Stato ha bloccato una donna nomade di origine sinti di 42 anni che, secondo quanto ricostruito, è stata trovata in possesso di gioielli e diamanti per un valore complessivo di almeno 75mila euro.

 

La donna nascondeva i preziosi nel reggiseno. Un solo anello, d’oro con uno zaffiro incastonato, ne vale 25mila. Dai primi accertamenti la donna aveva precedenti per reati contro il patrimonio e al momento del fermo era a bordo di un’auto, con al volante un pluripregiudicato per gli stessi reati. L’uomo era senza patente.

 

Tutti i preziosi sono stati sequestrati. Tra le ipotesi degli investigatori, un possibile raggiro ai danni di anziani.

 

Le indagini sono in corso. 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto nomade Collegno, aveva rubato dentro gli appartamenti di mezza Italia

Incendio baracca Collegno, gravissimo un nomade ustionato sul 60% del corpo

Arresto stalker Grugliasco, uomo brucia auto e portone di casa della ex

Degrado via Ormea Torino, prostituizione e spaccio, ma non solo: la passeggiata di Cronacatorino

 

Massimiliano Rambaldi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio