Cronaca

Nuova gara acquisizione De Tomaso Torino, il 28 aprile 2015 il nuovo tentativo

FIOM LogoLa cordata svizzera che nei giorni scorsi si era aggiudicata il marchio De Tomaso e che che avrebbe dovuto avviare una produzione di veicoli, non ha versato i 2 milioni e 50 mila euro pattuiti nell’asta indetta dal tribunale.

 

Per questo, è stata indetta una nuova gara per il 28 aprile che partirà dalla base d’asta di 580 mila euro.

 

Vittorio De Martino, segretario regionale della Fiom-Cgil, e Federico Bellono, segretario provinciale della Fiom-Cgil, dichiarano: “Siamo all’ennesimo colpo di scena sulla vicenda De Tomaso, una mazzata che colpisce ulteriormente gli interessi degli 800 lavoratori e getta una nuova ombra sul destino occupazionale del torinese: non se ne può più di avventurieri che fanno soltanto scorribande. Chiediamo che le istituzioni in una situazione di emergenza come questa si attivino per risolvere il problema occupazionale. Venerdì mattina alle 10 saremo davanti ai cancelli dell’azienda per un’assemblea con i lavoratori”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Massimiliano Rambaldi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio