Cronaca

Nuove apparecchiature pediatria pronto soccorso Chieri, tutte le info

IMG_0858Da oggi, i bambini che accedono alla pediatria ed al pronto soccorso di Chieri possono giovarsi, di un ulteriori strumenti, innovativi ed efficaci, che faciliteranno pediatri ed infermiere pediatriche nel loro compito di accoglienza e cura, costantemente orientato a ridurre al minimo il disagio ed il dolore dei piccoli pazienti.

La pediatria di Chieri ha appena acquisito, tramite la farmacia ospedaliera e la SC Approvvigionamenti e Logistica di ASLTO5, la disponibilità delle bombole di protossido di azoto e dell’apparecchiatura “Niki “2002” e dell’apparecchiatura per l’ossigenoterapia ad alti flussi “Airvo2”.

Questo è reso possibile grazie alla donazione della onlus “Centro Famiglia di Chieri”, che ha permesso l’acquisto delle apparecchiature che offriranno ai piccoli pazienti le nuove tecniche terapeutiche.

La presentazione delle due apparecchiature terapeutiche è stata presentata nel reparto di pediatria. Erano presenti anche l’ex sindaco Francesco Lancione e l’attuale primo cittadino di Chieri Claudio Martano.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Auto danneggiate zona Parella Torino, foto e punto della situazione

Degrado zona Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”

Degrado piazza Chironi Torino, la nuova segnalazione di una lettrice

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio