Nuove attrezzature palestre Nichelino, saranno installate nel 2019

Il Comune di Nichelino sta procedendo all'acquisizione di protezioni antitrauma, paraspigoli, copritermosifoni e cassette idranti

Ad inizio 2019 saranno installate nuove attrezzature nelle palestre di Nichelino. Il Comune sta procedendo all’acquisizione di protezioni antitrauma, paraspigoli, copritermosifoni e cassette idranti: la ditta Codex srl della provincia di Treviso ai primi di gennaio le posizionerà nelle palestre. Si tratta di prodotti ignifughi certificati. Nel corso del 2019 si procederà inoltre al consolidamento e alla certificazione delle attrezzature a muro (ad esempio le spalliere). La spesa ammonta complessivamente a 25mila euro. Infine il Comune ha acquistato un impianto di pallavolo da posizionare nella palestra della scuola Marco Polo: il nuovo impianto permetterà di decongestionare la palestra della scuola Gramsci e di specializzare la palestra della Polo nel volley. La ditta SportGreen installerà e certificherà la nuova struttura nei primi mesi del prossimo anno. Il costo complessivo dell’impianto è di 2mila e 946 euro.
“Prendersi cura degli spazi delle palestre significa lavorare per la salute e per una vita sana dei bimbi e degli adulti che le utilizzano – spiega il Sindaco della Città di Nichelino Giampiero Tolardo – Gli interventi di miglioramento proseguiranno anche nel 2019″. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here