Nuovi furti e danneggiamenti centro Boschetto Nichelino, l’appello della presidentessa Santospirito

11051061_852045404841117_827975383_nPer l’ennesima volta il centro di quartiere Boschetto è stato vandalizzato da ignoti. Nelle ultime notti è stato dato fuoco ad un bidone della spazzatura e rovinato l’interno del gazebo.
L’elenco dei danno è nuovamente un bollettino di guerra: serrature e porte scassinate, registratore di cassa rotto, piattini e tazzine rovesciate a terra ed è stato rubato lo stereo che serviva per le attività del centro.
“L’atto vandalico della notte precedente, dove è stato dato  fuoco al bidone della carta,  è stato limitato grazie al tempestivo intervento di alcune residenti – spiega la presidente del comitato, Laura Santospirito -, senza considerare che erano già entrati al centro il giorno prima delle elezioni del nuovo comitato rubando il bruciatore che serviva per scaldare il gazebo durante le attività dei bimbi e nuovamente il registratore di cassa! Aspettiamo con pazienza che l’amministrazione comunale metta in funzione le telecamere esistenti in Piazza Pertini e ne installi di nuove all’interno del centro d’incontro, come ci è stato promesso”.
Il quartiere ed il comitato pur subendo danni materiali ed economici non indifferenti: “Confidiamo nell’aiuto dell’amministrazione comunale e nel passaggio di vigili e carabinieri, nel frattempo noi tutti continueremo a lavorare per rendere il quartiere più vivibile”.

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci ainfo@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

 

Leggi anche:

Furto con scasso centro d’incontro Boschetto Nichelino, ladri in azione nella notte

Tentato furto via Torino Nichelino, pensionata caccia i ladri con un mattarello

Esplosione centro commerciale Nichelino, scoppiata una bombola di ossiacetilene

Polemiche sindaco Nichelino operatori ecologici locali, l’azienda cancella la pausa

Massimiliano Rambaldi