Cronaca

Nuovi furti e danneggiamenti centro Boschetto Nichelino, l’appello della presidentessa Santospirito

11051061_852045404841117_827975383_nPer l’ennesima volta il centro di quartiere Boschetto è stato vandalizzato da ignoti. Nelle ultime notti è stato dato fuoco ad un bidone della spazzatura e rovinato l’interno del gazebo.
L’elenco dei danno è nuovamente un bollettino di guerra: serrature e porte scassinate, registratore di cassa rotto, piattini e tazzine rovesciate a terra ed è stato rubato lo stereo che serviva per le attività del centro.
“L’atto vandalico della notte precedente, dove è stato dato  fuoco al bidone della carta,  è stato limitato grazie al tempestivo intervento di alcune residenti – spiega la presidente del comitato, Laura Santospirito -, senza considerare che erano già entrati al centro il giorno prima delle elezioni del nuovo comitato rubando il bruciatore che serviva per scaldare il gazebo durante le attività dei bimbi e nuovamente il registratore di cassa! Aspettiamo con pazienza che l’amministrazione comunale metta in funzione le telecamere esistenti in Piazza Pertini e ne installi di nuove all’interno del centro d’incontro, come ci è stato promesso”.
Il quartiere ed il comitato pur subendo danni materiali ed economici non indifferenti: “Confidiamo nell’aiuto dell’amministrazione comunale e nel passaggio di vigili e carabinieri, nel frattempo noi tutti continueremo a lavorare per rendere il quartiere più vivibile”.

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci ainfo@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

 

Leggi anche:

Furto con scasso centro d’incontro Boschetto Nichelino, ladri in azione nella notte

Tentato furto via Torino Nichelino, pensionata caccia i ladri con un mattarello

Esplosione centro commerciale Nichelino, scoppiata una bombola di ossiacetilene

Polemiche sindaco Nichelino operatori ecologici locali, l’azienda cancella la pausa

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio