CronacaFeaturedSalute e Benessere

Nuovi medici a Sauze d’Oulx. Il benvenuto del Sindaco Meneguzzi

Nuovi medici a Sauze d’Oulx. L’ASLTO3, tramite il direttore del distretto Val Susa e Val Sangone il dottor Mauro Occhi, ha inoltrato ufficialmente la comunicazione ai Comuni inerente il cambio del medico di medicina generale e del nuovo pediatra. Nuovo medico di medicina generale titolare a Sauze d’Oulx, nell’ambito territoriale che comprende anche i Comuni di Bardonecchia, Cesana, Claviere, Oulx, Salbertrand e Sauze di Cesana, è il dottor Emanuele Dall’Aglio che prenderà servizio il prossimo 2 dicembre e che va a sostituire il dottor Matteo Ballesio. Il dottor Dall’Aglio garantirà automaticamente l’assistenza ai pazienti precedentemente iscritti al dottor Ballesio.
I giorni di ricevimento a Sauze d’Oulx presso l’ambulatorio di Via della Torre saranno il martedì dalle 14.00 alle 16.00 ed il giovedì dalle 11.00 alle 12.00.
Nuovo pediatra di libera scelta titolare è la dottoressa Alice Viano che prenderà servizio, presso il polo sanitario di Oulx, a partire dal 16 dicembre. La dottoressa Viano garantirà automaticamente l’assistenza ai pazienti precedentemente iscritti alla dottoressa Luparia nell’ambito territoriale che comprende anche i Comuni di Bardonecchia, Cesana, Claviere, Oulx, Salbertrand e Sauze di Cesana. IL servizio di pediatria ha sede presso il polo sanitario di Oulx di corso Torino 37 negli orari: lunedì 10-13, martedì 14-17, mercoledì 10-13, giovedì 14-17 e venerdì 10-13.
Il Sindaco Mauro Meneguzzi esprime dei ringraziamenti ed il saluto di benvenuto: “Con queste novità in ambito sanitario vorrei a nome personale e del Comune ringraziare il dottor Ballesio e la dottoressa Luparia per il loro lavoro svolto per la nostra comunità. Al contempo diamo il più caloroso benvenuto ed in bocca al lupo al dottor Dall’Aglio e alla dottoressa Viano per il loro nuovo incarico”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Sauze d’Oulx

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio