Nuovo assalto No Tav Chiomonte, 250 estremisti assaltano il cantiere

No TavNuovo ed ennesimo assalto al cantiere No Tav di Chiomonte nella serata tra sabato e domenica.

 

Secondo quanto spiegato, un gruppo di 250 estremisti contrari alla Torino-Lione ha assaltato il cantiere lanciando pietre ed altri oggetti.

 

Immediata la risposta delle Forze dell’Ordine con i lacrimogeni, ma purtroppo una Poliziotta è rimasta ferita da un sasso. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

 

Un’estate che è cominciata con 3 assalti e si spera che non si ritorni alla situazione di un anno fa con i blocchi alla A32 che avevano paralizzato la viabilità in pieno agosto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Azioni No Tav Valle di Susa, continuano le contestazioni

Assalto cantiere Chiomonte No Tav, hanno lanciato anche fuochi d’artificio

Incendio rimorchio Traduerivi Susa, si sospettano estremisti No Tav

Di Redazione