Nuovo Comandante Polizia Locale Carignano, il Comune sceglie un dipendente interno

Lo storico Comandante della Polizia Locale di Carignano va in pensione, ma l'amministrazione non riesce a trovare il sostituto e così affida la carica ad un dipendente interno che ora dovrà fare il corso

Lo storico Comandante della Polizia Locale di Carignano va in pensione, ma l’amministrazione non riesce a trovare il sostituto e così affida la carica ad un dipendente interno che ora dovrà fare il corso.
Sembra una barzelletta ma così non è. Il Comune aveva aperto la procedura di mobilità e si erano presentati diversi candidati: tre quelli scelti che avevano le caratteristiche adeguate. Il primo in graduatoria ha poi rinunciato ottenendo maggiori vantaggi nel comando dove era in servizio, il secondo e il terzo invece non hanno avuto il benestare del proprio Comune. Risultato, con l’impossibilità di fare un concorso per via delle restrizioni Covid, l’amministrazione non ha potuto fare altro che scegliere una soluzione interna, attraverso un bando destinato ai dipendenti. Insomma, un comandante “fatto in casa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here