Nuovo furgone per aiuti ai bisognosi Carmagnola, cerimonia per la consegna

Il furgone è stato acquistato dal Comune, grazie ad un finanziamento ottenuto dalla Compagnia San Paolo, nell’ambito del programma di intervento “Fatto per bene”

Cerimonia di consegna ed inaugurazione del nuovo furgone messo a disposizione del Centro di Ascolto “Il Samaritano”, a Carmagnola, per il servizio di distribuzione pacchi alimentari, raccolta vestiario e arredi da destinare alle famiglie in difficoltà del territorio.
Il furgone è stato acquistato dal Comune, grazie ad un finanziamento ottenuto dalla Compagnia San Paolo, nell’ambito del programma di intervento “Fatto per bene”.
L’iniziativa intende implementare le risorse presenti sul territorio a favore delle famiglie in difficoltà per garantire migliori servizi in un’ottica di creazione di un welfare di comunità.
Alla presenza del Sindaco, Ivana Gaveglio e dell’Assessore alle Politiche Sociali Vincenzo Inglese, il mezzo è  stato  affidato in comodato d’uso  gratuito al Presidente del  Centro d’Ascolto “Il Samaritano”, Pino Mandarano, che ha illustrato i servizi offerti dall’associazione e le modalità di utilizzo del furgone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here