Nuovo polo logistico Nichelino, darà lavoro ad almeno 200 persone

Nasce un nuovo polo logistico nella città di Nichelino. Il Gruppo Finpiemonte Partecipazioni Spa ha valorizzato un terreno di circa 41mila metri quadrati che era stato lanciato già dal Comune tre anni fa con il progetto "Spazio Vernea"

Nasce un nuovo polo logistico nella città di Nichelino. Il Gruppo Finpiemonte Partecipazioni Spa ha valorizzato un terreno di circa 41mila metri quadrati che era stato lanciato già dal Comune tre anni fa con il progetto “Spazio Vernea”. Nonostante l’emergenza sanitaria e la sfavorevole congiuntura del mercato immobiliare, il sistema regionale è riuscito a valorizzare un sito di sua proprietà. L’acquirente,COSPE srl, nei prossimi mesi edificherà un complesso per lo stoccaggio e la gestione logistica presso cui si insedierà un top player della distribuzione di beni alimentari. Il nuovo insediamento determinerà l’assunzione di almeno 200 addetti.
Nonostante le difficoltà contingenti, continua lo sforzo della Regione Piemonte nel favorire nuovi insediamenti produttivi e nella valorizzazione dei propri assets.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here