Nuovo presidente ATC Torino, nominato l’ex sindaco di Grugliasco Marcello Mazzù

ATCEntrerà in carica nelle prossime settimane il nuovo cda dell’Atc, l’azienda territoriale per la casa che gestisce il patrimonio delle case popolari a Torino e provincia. Il nuovo presidente è Marcello Mazzù, ex sindaco di Grugliasco e attuale commissario Pd sul comune di Nichelino.

 

Il suo vice sarà Elvi Rossi, l’ex presidente in quota Forza Italia e il terzo membro del cda sarà l’ex assessore Pd di Moncalieri, Noemi Gallo. “Atc negli ultimi tempi non ha passato momenti tranquilli, anche sotto il profilo giudiziario – ha spiegato Mazzù -, per tanto servirà una decisa impronta, fatta però con la dovuta cautela per pianificare un lavoro futuro nell’interesse della comunità”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Blocchi forconi Pinerolo, una lettrice segnala sciacallaggio su vendita di quotidiani

Forconi Torino, elenco presidi in tempo reale, info e motivazioni protesta

Sciopero Forconi Torino, elenco disagi e presidio piazza Castello

(m.ram.)

1 COMMENTO

Comments are closed.