Omicidio Caselle Torino, arrestato il presunto omicida

Svolta nelle indagini sul triplice omicidio avvenuto lo scorso 5 gennaio in una villetta di Caselle in provincia di Torino.

 

LA VICENDA – Il brutale omicidio di una coppia di 66 e 65 anni e della madre di lei di 93 anni aveva lasciato tutti sgomenti.

– A scoprire i corpi era stato un amico del figlio della coppia che doveva capire il perchè del lungo silenzio e delle telefonate senza risposta.

 

LA SVOLTA – Le indagini dei Carabinieri hanno portato al fermo di un pregiudicato di 56 anni convivente della domestica.

– Sarebbe lui il responsabile del triplice omicidio originatosi dopo una discussione piuttosto animata.

 

Aggiornamento 14,32: Avrebbe ucciso a scopo di rapina il 56enne fermato dai Carabinieri, mentre non è stato ancora trovato il tagliacarte individuato come arma del delitto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Suicidi Torino e provincia, ieri tre casi in corso Telesio, in corso San Maurizio e a Orbassano

Uomo impiccato giardini corso Svizzera Torino, sul posto 118 e Autorità

Uomo impiccato Piossasco, aveva la moglie tetraplegica, la tragedia è avvenuta a casa di un amico

Di Redazione