Cronaca

Omicidio con tentato suicidio None, all’origine lite tra padre e figlio per futili motivi

AmbulanzaUn uomo di 82 anni ha ucciso ieri sera, con una coltellata al petto, suo figlio di 48 anni a None, al termine di una lite scoppiata per futili motivi.

 

La lite è esplosa intorno alle 21 e dopo l’estremo gesto, da parte dell’82enne, ha tentato di togliersi la  vita con i gas di scarico della sua Punto, con la quale si era allontanato nella zona industriale. E’ stato però rintracciato e fermato dai parenti, che nel frattempo avevano chiamato i soccorsi.

 

Per il 48enne. con alcuni precedenti penali, già in passato aveva avuto problemi con la famiglia per via del suo carattere che sarebbe stato definito “particolarmente rabbioso.”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Omicidio e tentato suicidio Torino, un altro tragico dramma della disperazione

Tentato omicidio Torino, lite tra due coinquilini termina con un ferito ed un arresto

Omicidio Scalzo Avigliana, caso riaperto per lettera anonima

Omicidio Moncalieri, arrestato il marito

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio