Omicidio e tentato suicidio Torino, un altro tragico dramma della disperazione

ambuUna storia di disperazione, solitudine e malattia dietro la tragedia di ieri sera in via Lauro Rossi a Torno, dove un pensionato di 86 anni ha strangolato la moglie con una corda, tentando poi impiccarsi con la stessa alla maniglia di una porta.

 

La badante, vicina di casa della coppia, però è entrata nella loro casa e ha scoperto tutto, trovando l’uomo agonizzante a terra ma ancora vivo e ha chiamato poi i soccorsi. Adesso è ricoverato all’ospedale Giovanni Bosco. Non è grave, non ha lesioni interne. La vittima aveva la stessa età dell’uomo e da tre anni era immobilizzata a letto per un grave problema alle gambe.

 

La tragedia poco dopo le 19. L’uomo ad un amico avrebbe confidato poco tempo fa di non riuscire più a sopportare la situazione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi

Massimiliano Rambaldi