CronacaFeatured

Operaio rapinato Carmagnola, gli rubano l’auto, poi si schiantano contro un palo

A Carmagnola, nell’hinterland torinese, i Carabinieri della Compagnia di Moncalieri hanno denunciato due persone, con precedenti, per rapina, furto, danneggiamento e guida senza patente.
Secondo quanto spiegato, i Carabinieri sono intervenuti su un incidente stradale in cui una Lancia Musa si era schiantata contro un palo della luce e il conducente era rimasto incastrato nell’abitacolo. Il conducente dell’auto, un uomo sprovvisto di patente di guida, con un complice, poco prima aveva avvicinato un operaio che stava acquistando delle sigarette da un distributore self service e dopo averlo minacciato si era fatto consegnare il pacchetto.
In base a quanto appurato, nel frattempo un amico del rapinato, che attendeva in macchina, è scappato a piedi per lo spavento e ha lasciato la vettura con le chiavi inserite.
I due ladri hanno approfittato della situazione per rubare la macchina, con la quale successivamente si sono schiantati contro il palo della luce. Per i due oltre la denuncia penale sono scattate anche le sanzioni amministrative per il mancato rispetto della normativa anti covid.  L’autista della macchina è ricoverato al CTO.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio