Operazione antidroga Torino San Salvario, Polizia esegue trentacinque arresti

PoliziaRisultati eccellenti per l’operazione contro lo spaccio di cocaina ed eroina della Polizia di Stato che ha coinvolto il quartiere San Salvario a Torino.

 

Secondo quanto spiegato, il bilancio parla di 35 arresti, 300 dosi di droga sequestrate e due bar chiusi, ma non solo.

 

Tra gli arrestati ci sarebbe il principale fornitore di stupefacenti della zona e i membri di un gruppo di origine africana che aveva monopolizzato lo spaccio vicino ad un oratorio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio marijuana corso Giulio Cesare Torino, pusher arrestato tra applausi dei residenti

Spaccio metanfetamine Strambino, pusher nascondeva mezzo etto di sostanza in casa

Spaccio droga Sant’Antonino di Susa, smantellato deposito con marijuana e hashish

Di Redazione