Sequestro 830 mila prodotti contraffatti Gdf Torino, cinesi operavano tra Piemonte e Lombardia

L’operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza di Omegna, cittadina della provincia del Verbano Cusio Ossola.

 

Secondo quanto spiegato dalle Fiamme Gialle, l’operazione è stata svolta tra Piemonte e Lombardia. 

 

 

L’attività investigativa, infatti, nata in terra sabauda, ha condotto i Finanzieri fino alla provincia di Monza e Brianza, dove era collocato un capannone usato come deposito e punto di commercio per prodotti contraffatti. 

 

Le perquisizioni effettuate hanno permesso ai militari di rinvenire un totale di 830mila prodotti falsi tra giocattoli, cosmetici e adesivi, con tanto di 1500 loghi e scritte fasulle relativi a squadre di calcio italiane, il tutto pronto da immettere nel mercato della vendita.

 

Mentre i due gestori dell’attività, entrambi di nazionalità cinese, sono stati denunciati, i prodotti illeciti sono stati tutti sequestrati.

 

Le indagini rimangono attualmente aperte.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sequestro bigiotteria cinese Guardia di Finanza Pinerolo, ecco come riconoscere se un prodotto è di importazione asiatica

Falso dentista Tortona pizzicato da Gdf, da 10 anni operava nella taverna di casa

Evasione aziende di facchinaggio e movimento merci Torino e provincia, Gdf scopre fatture false per 45 milioni di euro

Spreco Camera di Commercio di Torino, la segnalazione di un lettore

Incidente montagna Bardonecchia, donna recuperata dal soccorso alpino della GDF

Di Redazione